Bullismo, cyberbullismo e incomunicabilità, incontro all’Accademia Grassi venerdì 7.

0
434
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Il programma di appuntamenti del salotto culturale di febbraio presso l’Accademia Internazionale d’Arte e Cultura “Alfonso Grassi” di via Porta Elina (Piazza Portanova) a Salerno, prende il via venerdì 7 febbraio alle ore 18.00 con una conferenza sul tema  “Contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo per un’educazione paritaria”, a cura di Maria Rosaria Meo, Consigliera della Consulta Femminile della Regione Campania. Raffaella Grassi, presidente dell’Accademia Alfonso Grassi, terrà una relazione su  “Il problema della (non) comunicazione nella società moderna”.

A seguire il musical “Bullismo & Cyberbullismo”, da un’idea del Maestro Angelo Russo, docente di canto presso i Licei Musicali e direttore della scuola di canto e di musica “Sound Music Studio” di Salerno. Ad esibirsi saranno gli allievi della scuola: Alessandra Sessa, Anna Rienzi, Chiara Landi, Francesca Lettieri, Luigi Piero De Angelis, Caterina Fortunato.

L’incontro terminerà con un’iniziativa benefica: saranno sorteggiati i biglietti a premi della “Befana della solidarietà 2020”, con il ricavato della raccolta fondi che andrà a finanziare il Pranzo di San Valentino organizzato dall’Accademia Grassi per i senza fissa dimora ospiti della Mensa dei poveri San Francesco, gestita da Mario Conte. (Via D’Avossa /Zona Carmine). In quella occasione, il 14 febbraio i soci dell’Accademia, artisti, poeti, cantanti, musicisti, offriranno anche un momento conviviale agli ospiti della mensa solidale.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here