Anva realizza ‘Mercato della Solidarietà’: mercoledì raccolta alimenti per la Caritas. L’invito ai salernitani.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

L’Anva-Confesercenti Provinciale di Salerno, raccogliendo l’invito della Prefettura e dell’Arcidiocesi Salerno-Campagna-Acerno, in collaborazione con la Caritas, guidata da don Marco Russo, realizza il progetto “Il Mercato della Solidarietà”.

Il Presidente Provinciale dell’Anva Salerno, Aniello Ciro Pietrofesa, afferma: “La nostra categoria ha risposto in maniera compatta alla sollecitazione del Prefetto, dott. Francesco Russo e dell’Arcivescovo di Salerno Andrea Bellandi. Tanto che ogni banco alimentare assicurerà una propria donazione nei mercoledì, giorni di raccolta”.

I particolari: “Rivolgo ai salernitani il sentito invito a portarsi, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 di mercoledì 23 e 30 dicembre, presso i mercati rionali di Pastena (via De Crescenzo), Torrione (via Robertelli) e del centro città (piazza Casalbore). Lì potranno acquistare dai nostri banchi e depositare presso i punti di raccolta gli alimenti di ortofrutta e generi alimentari. Si accetteranno anche alimenti comprati in altri negozi nelle vicinanze dei mercati. Tutto quanto sarà indirizzato, e quindi devoluto, dalla Caritas alle famiglie bisognose. Ricordo che le aree mercatali sono luoghi sicuri”.

L’Anva indica anche gli alimenti che meglio rispondono a quest’esigenza solidale.
Verdura: insalata, broccoli, cicorie, spinaci, cipolle, melanzane, zucchine, zucca, ecc…
Frutta: mele, pere, arance, mandarini, frutta secca, ecc…
Alimenti in scatola: pelati, tonno, fagioli, piselli, lenticchie, riso, ceci, pasta.
Alimenti per bambini: latte a lunga conservazione, biscotti, merendine,
vasetti di nutella, marmellata, ecc…
Dolci: panettoni, pandori, spumanti, mustacciuoli.
Nelle aree mercatali saranno presenti dei gazebo messi a disposizione dall’Assessore al Commercio di Salerno, dott. Dario Loffredo. Presenti i volontari della Caritas diocesana.