Coronavirus, aggiornamento 27 luglio, 14 nuovi casi. De Luca: piccoli focolai sul Litorale Domizio e a Pisciotta.

0
333

Sono 14 i casi positivi oggi in Campania su 1555 tamponi esaminati. Lo rende noto l’Unità di crisi della Regione Campania. Zero i decessi registrati ed una persona guarita.

Ad oggi il totale dei positivi al Coronavirus è di 4.926 su 324.552 tamponi; 4127 le persone guarite.

“Oggi abbiamo 14 contagi”. Lo ha detto Vincenzo de Luca, presidente della regione Campania, parlando dei casi positivi al coronavirus. Di questi 14, fa sapere De Luca, “quattro sono relativi allo screening fatto sul Litorale Domizio presso un campo di extracomunitari, alcuni sono invece relativi a un focus che abbiamo a Pisciotta, nel Cilento di persone che erano proveniente da Capri e che avevano avuto contatti con il gruppo di ragazzi che venivano da Roma e risultati positivi”.

“I due fenomeni più rilevanti – ha aggiunto – sono i quattro del Litorale Domizio e i casi di Pisciotta, dove c’è un piccolo focolaio”. “Per il resto – ha concluso – abbiamo una situazione assolutamente normale e tranquilla con 4 o 5 contagi in maniera sparsa sul territorio e non c’è alcuna preoccupazione a condizione che siamo responsabili”. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here