Voucher per internazionalizzazione, possibile presentare domande online.

0
30

miseA partire dalle 10.00 del 15 settembre 2015 sarà possibile compilare le domande on line per il bando “Voucher per l’internazionalizzazione”.

Il bando promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, con decreto del 15 maggio 2015, consente alle imprese di richiedere un voucher di € 10.000 per l’inserimento in azienda di un temporary export manager per almeno sei mesi.

Sul sito del MISE è attualmente disponibile l’elenco fornitori dei servizi ai quali le imprese dovranno rivolgersi qualora intendano avvalersi di un “Temporary Export Manager” e richiedere il “Voucher per l’internazionalizzazione” per il quale il sistema consentirà l’invio telematico delle domande solo a partire dalle 10.00 del 22 settembre prossimo e fino al termine ultimo del 2 ottobre 2015 tramite la piattaforma on line.

Per maggiori dettagli sul bando e per conoscere l’elenco dei fornitori è possibile collegarsi al sito del Ministero dello Sviluppo Economico:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/commercio-internazionale/voucher-per-l-internazionalizzazione

LASCIA UN COMMENTO