“She Business Advanced – Innovation & Networking”. 35 imprenditrici salernitane a scuola di management.

0
26

confindustria-salernoLunedì 25 maggio alle ore 15.30 nella sede di Confindustria Salerno, ha avuto  luogo l’evento finale di “She Business Advanced – Innovation & Networking”.

L’iniziativa – promossa dal Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno e organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali dell’Università degli Studi di Salerno, con il contributo economico della Camera di Commercio di Salerno – si fonda su un progetto di apprendimento esperienziale che, in modalità learning by doing, ha consentito di creare nuove occasioni di incontro e aggregazione tra le 35 donne imprenditrici e con ruoli gestionali di imprese della provincia di Salerno di tutti i settori produttivi.

Il percorso è stato incentrato sui temi dell’innovazione e del networking basandosi sull’acquisizione di nuovi modelli e strumenti manageriali.

Dopo i saluti istituzionali di Mauro Maccauro, Presidente di Confindustria Salerno e Guido Arzano, Presidente della Camera di Commercio di Salerno, introdurrà e coordinerà i lavori Stefania Rinaldi, Presidente del Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno.

Sono intervenuti: Pietro Campiglia, Delegato al Fund Raising Università degli Studi di Salerno; Stefano Azzalin, Responsabile SELLALAB; Carmen Gallucci, Responsabile Scientifico progetto She Business, Università degli Studi di Salerno e Giuliana Saccà, Formatrice del percorso d’aula She Business.

A conclusione le case history a cura di Giuseppe De Nicola, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici, Confindustria Salerno – Premio Best Practices per l’Innovazione e Giuseppe Naccarato, fondatore “Viaggiart”.

LASCIA UN COMMENTO