Seminario di aggiornamento in Marketing e Comunicazione promosso da Confcommercio.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
news_foto_28Partirà il 6 Febbraio 2015 presso la sede camerale di via S. Allende (Sala Azzurra) dalle ore 14:00 alle ore 18:00 il seminario di aggiornamento “Marketing e comunicazione” promosso da Confcommercio Provincia di Salerno con il contributo della Camera di Commercio.
L’iniziativa rientra nell’ambito del Bando C.R.E.S.C.I.T.A. e ha l’obiettivo di analizzare tutti gli aspetti più importanti e interessanti del Marketing e della Comunicazione, coniugando riflessioni sui temi-chiave ad approfondimenti sulle tecniche e le metodologie più innovative tra Social Network e Mobile, considerata l’importanza assunta negli ultimi dalle funzioni aziendali del Marketing e della Comunicazione per la loro azione altamente strategica, capace di promuovere prodotti, brand e immagine aziendale ai vari pubblici di riferimento.
Il seminario ha la durata di 16 ore distribuite in 4 giornate ed approfondirà i seguenti argomenti: riflessioni sui temi-chiave ed approfondimenti sulle tecniche e le metodologie più innovative tra Social Network e Mobile – Marketing management – E-commerce e social sales.
La partecipazione è gratuita.
Per le iscrizioni compilare la scheda allegata ed inviarla via fax allo 089233424 o via mail a a.ambrosio @confcommercio.sa.it