Osservatorio sul mercato del lavoro, mercoledì 1 al Lloyd's Baia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Cercare lavoroSi terrà mercoledì 1° lglio 2015 alle ore 9.30 presso il Lloyd’s Baia Hotel l’incontro sul tema “Osservatorio sul mercato del lavoro: cooperazione, networking e condivisione per lo sviluppo del territorio”.

Organizzato dalla Provincia di Salerno nell’ambito del progetto Osservatorio sul mercato del Lavoro, a cui ha aderito tra gli altri anche la Camera di Commercio di Salerno, l’incontro è finalizzato a promuovere il dibattito sulla situazione economico-occupazionale del territorio, coinvolgendo i rappresentanti delle diverse tipologie di attori che operano sul mercato del lavoro locale (rappresentanti dell’Istituzione Provinciale, Centri per l’impiego, Agenzie per il lavoro, Associazioni di categoria, Università, esperti in materia di lavoro).

“Attraverso l’Osservatorio – spiega il Presidente Giuseppe Canfora – la Provincia ha inteso attivare una serie di azioni per favorire il dialogo tra i diversi attori coinvolti, in linea con gli interventi per lo sviluppo del territorio.”

Il coordinamento delle politiche per il lavoro in ambito territoriale rappresenta una priorità per la Provincia di Salerno.
“Coerentemente con le finalità del progetto – afferma Luca Achilli, partner della Deloitte – l’evento di domani rappresenta un importante momento di confronto nel quale si incontrano operatori pubblici e privati per analizzare quanto già realizzato e condividere le soluzioni per il futuro, anche in ottica della programmazione 2014-2020”.