Microcredito FSE Campania 2013-2014, 11° elenco di beneficiari.

1
31

microcredito-300x277da CampaniaEuropa.it

Regione Campania ha pubblicato l’11° elenco di domande ammesse e non ammesse, all’esito della verifica istruttoria, ai microprestiti agevolati fino a 25.000 euro attingendo dal Fondo Microcredito FSE, relativamente al bando scaduto il 16 gennaio 2014. I documenti sono gratuitamente consultabili alla voce “documenti da scaricare”.

La misura permetterà a giovani, donne, disoccupati, disabili di avviare ed ampliare nuove imprese e costituire realtà associative.

L’elenco dei beneficiari.

1 COMMENTO

  1. !!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA!!!
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto €20000 per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di € 47000 in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l’apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO