Il SECI Campus è Pet Friendly.

0
407

SECI Campus (www.secicampus.it) è una realtà salernitana innovativa che va oltre il concetto di semplice rent office, avendo cura costantemente del relax e del benessere degli ospiti all’interno della struttura.

SECI Campus offre anche un servizio innovativo, prendendo spunto dalla sede centrale di Unicredit a Milano: il Campus a Quattro Zampe; l’idea è quella di ampliare il concetto di
Pet Friendly, attrezzando i vari uffici in maniera da avere non solo un amico a quattro zampe, ma un vero e proprio collega a quattro zampe.
Questa nuova concezione di ufficio sta spopolando post lockdown in Inghilterra: i padroni di animali hanno iniziato a portare i propri amici pelosi con sé a lavoro.
Il motivo? Dopo mesi di Smart-Working, lasciare da soli in casa i propri cuccioli non era semplice.
Il Campus ha inoltre stabilito una solida collaborazione con l’ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) ospitando numerosi eventi (ultimo tenutosi Sabato scorso).
Il SECI CAMPUS Impresa, sfruttando la propria trasversalità progettale e soprattutto il consolidato rapporto con l’ENCIEnte Nazionale per la Cinofilia Italiana, ha deciso di varare un nuovo progetto finalizzato a migliorare le condizioni di vita del cane e, soprattutto, il suo benessere attraverso un rinnovato rapporto con il suo padrone.
Siamo diventati ‘PET-FRIENDLY’ creando nuove opportunità di spazi e servizi che mirano al consolidamento del rapporto UMANO/CANE che si concretizzano nei due nuovi prodotti denominati UFFICIO A 4 ZAMPE e CO.BAUING.
…Le condizioni di vita del cane sono estremamente cambiate con il fenomeno dell’urbanizzazione. In particolare, i cani si trovano a confrontarsi con numerosi stimoli ambientali nelle città e lo spazio per soddisfare liberamente le loro necessità di movimento è sempre più limitato. Se da un lato bisogna soddisfare le necessità dei cani offrendo loro condizioni di vita appropriate alla loro natura, dall’altro lato l’ambiente urbano richiede un corrispondente impegno da parte dei proprietari responsabili della loro convivenza con gli esseri umani…
art.1 del Regolamento ENCI CAE-1: Test di Controllo dell’Affidabilità e dell’Equilibrio Psichico per Cani e Padroni Buoni Cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here