Enzo Carrella, una storia di fiori lunga di anni.

0
2587

Da 50 anni fiori a Salerno vuol dire Enzo Carrella, la sede di via Silvio Baratta è un punto di riferimento per la competenza e l’estrema cura in ogni particolare.

Racconta il titolare Enzo: l’azienda è stata fondata nel 1967 da mio padre Pasquale e da mia madre Lucia, questa è l’azienda che ho visto nascere e crescere insieme a me. A 12 anni ho iniziato a lavorare facendo consegne, a 16 ho iniziato a fare sul serio così a 18 anni ho avuto la mia licenza di fioraio, lavorando sempre a carattere familiare. Oggi insieme a me ed a mia moglie Liliana, sposata quando avevo 24 anni, ci sono i miei figli, Pasquale, che ha un suo punto vendita a Torrione, Alfonso, libero professionista,  e Lucia che è una wedding planner.

Tra i momenti da incorniciare di questi 50 anni di attività sicuramente le processioni di San Matteo,  il matrimonio di un noto professionista salernitano con 1500 fiori venuti da Casablanca, sicuramente ad alto impatto visivo, ed anche la costituzione di Federfiori all’interno di Assocepi della quale sono il Presidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here