Direzione Turismo, workshop a Cava e Vietri.

0
535

Lenus Media organizza il prossimo 24 Maggio 2017 al Marte Live IT di Cava de’ Tirreni (SA) la seconda edizione dell’evento “Direzione Turismo”, il workshop dedicato agli operatori del settore turistico (proprietari, gestori e collaboratori di Hotel, B&B, case vacanze, affittacamere, agriturismi e strutture turistico ricettive), ai consulenti di marketing turistico, agli studenti e a quanti vogliono arricchire concretamente le proprie competenze, essere sempre informati sulle tendenze e le evoluzioni del turismo ed analizzare le prospettive di business in un settore in continua crescita.

L’evento patrocinato da Enit – Agenzia Nazionale del Turismo, dalla Regione Campania e dal Comune di Cava de’Tirreni si propone, in collaborazione con Slow Food, Federalberghi Salerno ed Olos Group, concessionario marchio BITEG, il più importante evento nazionale di comunicazione, promozione e vendita del prodotto turistico enogastronomico della Regione Piemonte, di fornire le giuste chiavi per valorizzare la propria struttura e promuovere il proprio territorio ad un ampio ed eterogeneo pubblico, realizzando per il turista una vacanza narrata e non solo vissuta: dall’enogastronomia all’arte, dalla natura agli stili di vita passando per il folklore, una vacanza attiva, una vera e propria avventura immersiva.

Tematiche attuali quali Destination Branding, Unique Selling Proposition, Engagement ed Accoglienza clienti si mescoleranno a focus class di approfondimento pratico dedicate alla costruzione di un’offerta turistica omnicomprensiva, all’ interazione e collaborazione con gli attori del territorio e alla valorizzazione enogastronomica.

La quota di partecipazione all’evento è di € 96,00* in formula standard e di € 150,00 in Suite Experience. Acquistando il ticket d’ingresso ogni partecipante riceverà un Welcome kit con il materiale informativo dell’evento, un attestato di partecipazione e la possibilità di partecipare al light Lunch a cura dell’organizzazione. Sono previste forti scontistiche e convenzioni per gli studenti e per gli associati a Distretti Turistici o enti ed associazioni di rilevanza nazionale.

Obiettivi del Corso
Obiettivo finale del workshop, che vede tra i relatori Alex Giordano, Luisa Antonelli, Vincenzo La Croce, Luigi De Gregorio è quello di fornire ad ogni singolo partecipante le giuste competenze e mezzi per:
•Migliorare la propria Unique Selling Proposition
•Utilizzare al meglio il Destination Brand
•Coinvolgere sui Social attraverso lo Strategic Engagement
•Comunicare attraverso il Visual Storytelling
•Ottimizzare le prestazioni e ridurre i costi del personale
•Rendere memorabile l’Hotel Guest ExperiencePer info e Contatti:
www.direzioneturismo.it | segreteria@direzioneturismo.it | Tel: +39 089 464793 *Tutti i prezzi sono da intendersi oneri esclusi.

LASCIA UN COMMENTO