Confindustria Salerno, presentazione del premio Best Practice IX Edizione.

0
75

programma evento lancio 9° Premio 22dic14Lunedì 22 dicembre, alle ore 15.00, nella sede di Confindustria Salerno, ha avuto luogo l’evento di lancio del 9° Premio Best Practices per l’Innovazione.

Il Premio è ideato dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno ed è rivolto alle aziende del manifatturiero e dei servizi che abbiano realizzato un progetto innovativo (tecnologico, di prodotto, di processo, sociale) con risultati dimostrabili e misurabili. Al suo interno è, inoltre, presente la sezione uP sTart “Paolo Traci” dedicata ai giovani aspiranti imprenditori e alle aziende neo costituite.

L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è cresciuta di anno in anno, registrando importanti risultati in termini di partecipazione e accreditandosi, nel panorama confindustriale e non solo, come punto di riferimento per l’innovazione.

Durante l’evento sono stati resi noti i risultati prodotti negli anni e gli obiettivi raggiunti dal Premio, attraverso la testimonianza di alcuni partecipanti, sponsor e partner.

Sono infine state dettagliate le fasi organizzative, le modalità di partecipazione e le nuove iniziative ideate e promosse per la nona edizione del Premio.

LASCIA UN COMMENTO