Biagio Montefusco nuovo Segretario Fisascat Cisl Salerno.

0
47

fisascatcongressoBiagio Montefusco è il nuovo segretario della Fisascat Cisl Salerno. L’elezione è avvenuta questa mattina, durante il congresso straordinario di categoria svolto presso il Grand Hotel Salerno.

«Finalmente termina il lungo periodo di commissariamento», ha detto il neo segretario, alla presenza del commissario straordinario Rosetta Raso, e il segretario generale della Cisl Salerno, Matteo Buono.

«Tante sono le vertenze da affrontare. Penso alla vertenza ancora aperta con l’Asl di Salerno per gli appalti da aggiudicare nel settore delle pulizie, ausiliari e nelle mense. Penso anche ai lavoratori delle farmacie pubbliche e private. L’unico settore che sembra ancora resistere è il turismo, grazie anche alla naturale vocazione del territorio con l’incantevole Costiera amalfitana. Vogliamo diventare l’unico riferimento certo in un futuro incerto, ma da costruire insieme”.

Insieme a Montefusco, sono stati eletti, all’interno della segreteria della Fisascat provinciale, anche Giuseppe Landolfi e Teresa Iennaco.

LASCIA UN COMMENTO