Banche, cittadini, imprese: anatocismo e tutele, sabato 13 l'Associazione La Nostra Libertà presenta l'iniziativa a tutela.

0
67

70x100_le banche_4Qualche mese fa, nei saloni della Camera di Commercio di Salerno, l’associazione La Nostra Libertà organizzava un pubblico dibattito sul tema “Banche, cittadini, imprese: anatocismo e tutele”, valorizzato dalle presenze del Presidente della prima sezione del Tribunale e di quello dell’Ordine degli Avvocati, con commercialisti, giuristi, e il presidente degli Industriali.

Un tema antico, sociale e non solo giuridico, perché la funzione pubblica della banca prevale sul suo interesse privato e vincola l’economia intera della nostra terra, e in questo momento di profonda crisi è necessaria una tutela sociale e di sistema a fronte delle pratiche anatocistiche e illegittime, che spesso gli istituti del credito applicano nei confronti dei cittadini e delle imprese.

Sabato 13 Giugno, alle ore 10,30, nella sede dell’associazione La Nostra Libertà in via Lucio Petrone 69 di Salerno, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di tutela dei cittadini e delle imprese, con assistenza contabile e legale gratuita contro le illegittime pratiche della banche, alla presenza del dott. Giuseppe Perrone, commercialista e perito del Tribunale di Salerno, dell’avv. Assunta Di Marco, legale dell’associazione, del dott. Pasquale Cicalese, vice presidente de La Nostra Libertà, dell’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale della città di Salerno.

Mentre altri discutono di potere, noi ci occupiamo dei problemi veri della gente.

LASCIA UN COMMENTO