Auto, positivo inizio 2017 in Europa, mercato +10,7%, vola Fca grazie a 500 e Giulia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Parte bene il mercato europeo dell’auto. Nel mese di gennaio le immatricolazioni nei 28 Paesi Ue più quelli Efta sono state 1.203.958, il 10,1% in più dello stesso mese del 2015. I dati sono dell’Acea, l’associazione dei costruttori europei.

Il gruppo Fca continua a correre in Europa. A gennaio le immatricolazioni del gruppo nei 28 Paesi Ue più Efta sono state 83.780, il 15,2% in più dello stesso mese del 2015. Ancora una volta la crescita è maggiore di quella del mercato pari al 10,1%. La quota sale dal 6,6 al 7%. Tra i brand del gruppo sono in crescita Alfa Romeo (+31,4%), Fiat (+17,3%) e Lancia Chrysler (+2,5%) mentre è in calo Jeep (-5,6%).

Fca ottiene ancora una volta un risultato in Europa (+15,2%) migliore di quello del mercato (+10,1%), con la quota che sale al 7% dal 6,6% di un anno fa. Oltre alla crescita in Italia (+12,7%), ha registrato risultati positivi in quasi tutti i principali Paesi europei: in Germania +22,7%, in Francia +19% e in Spagna +32,2%. Lo sottolinea l’azienda in una nota. Con una quota insieme del 31,6%, Panda e 500 confermano la leadership di lunga data nel segmento A. La 500L è la più venduta del suo segmento con quasi il 22% di quota, mentre 500X e Renegade, stabilmente nelle posizioni di vertice del segmento, insieme hanno una quota del 12,1%. Continua la crescita della Tipo: nelle primissime posizioni di vendita in Italia, cresce anche in Europa. L'”effetto Giulia” continua a contribuire ai risultati di Alfa Romeo: a gennaio le immatricolazioni sono state 6 mila, il 31,4% in più dell’anno scorso. Risultati positivi per il marchio in Italia (+27,2%), in Germania (+48,4%), in Francia (+2,4%) e in Spagna (+58,6%).(ANSA)