Assocepi Salerno si congratula con Vincenzo Boccia.

0
489

logoassocepiAssoCepi Salerno nella persona del  Presidente  Provinciale Beniamino Brancaccio, del Presidente FedercomTur  dott. Claudio Pisapia  e di AssoFiori Vincenzo Carrella, esprimono  piena ed entusiastica soddisfazione per la designazione dell’ imprenditore  salernitano Vincenzo Boccia, quale Presidente di Confindustria.

Per la nostra città e per il  suo tessuto imprenditoriale, è un vanto godere di tale privilegio, sicuri che quanto finora espresso da un imprenditore capace nel salto generazionale di continuare sulle orme del self made man, Orazio Boccia, senza stravolgere anzi migliorandone la compagine aziendale, possa essere di grande aiuto all’imprenditoria della nostra terra.

Dobbiamo lavorare e condividerne le strategie per fare in modo che, questa grande opportunità possa non essere un lusso.

Da parte nostra, come struttura giovane raccogliamo la sfida e facendone i più grandi complimenti e felicitazioni, siamo pronti a collaborare sapendo della grande attenzione che Boccia ha da sempre per il sud Italia e che da ciò si possano intraprendere quelle best practices sullo sviluppo del Mezzogiorno partendo dal turismo culturale, enogastronomia, prodotti tipici e servizi  di qualità alle imprese.

Buon lavoro Presidente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here