Assemblea elettiva Confcommercio a Capaccio-Paestum giovedì 15. Sicme Energy e Gas “Sì ad auto, moto e bici elettriche. Le colonnine le mettiamo noi”.

0
958

Giovedì 15 giugno alle ore 11,00 , presso Hotel Meridiana di Paestum, si terrà l’Assemblea elettiva degli organi sociali della Confcommercio di Capaccio – Paestum.

Ai sensi dello Statuto saranno proclamati il Presidente ed i 12 componenti il Consiglio alla presenza del Presidente Provinciale di Confcommercio Giovanni Marone.

Con l’elezione degli imprenditori di Capaccio, continua l’azione di riorganizzazione e rappresentanza della Confcommercio Provinciale che si arricchisce di un’altra importantissima presenza a sud della provincia di Salerno.

Ci sarà anche Sicme Energy e Gas giovedì 15 giugno,  alle ore 11,00, all’Hotel Meridiana di Paestum, all’Assemblea elettiva degli organi sociali della Confcommercio di Capaccio – Paestum, per sottolineare il legame dell’azienda – leader di vendita di gas e power – con l’ente, impegnato in quella giornata nella proclamazione del Presidente e dei 12 componenti il Consiglio, nell’ambito della riorganizzazione della rappresentanza della Confcommercio provinciale. Per Sicme Energy e Gas – scelta dalla Confcommercio provinciale di Salerno come partner del settore energetico – sarà anche l’occasione per spiegare le attività su cui punta l’azienda per lo sviluppo del territorio di Capaccio-Paestum.

“Presso il nostro point, in Viale della Repubblica 61 a Capaccio, i nostri addetti accolgono le domande di allaccio con una promozione vantaggiosa: costi di allaccio e fornitura di caldaia dilazionati in bolletta, a zero spese, in 12 rate mensili”, spiega Pierluigi Punzi, amministratore delegato della società. “Oltre a risparmiare sul prezzo del gas, i nostri utenti commerciali risparmiano anche sulle quantità consumate,  grazie al servizio di Audit Energetico che Sicme Energy e Gas offre gratuitamente ai propri clienti, molti dei quali sono albergatori. Ed è proprio a loro che è destinata la possibilità di installare le colonnine per rifornire di energia auto, bici e moto elettriche. Quello di Capaccio-Paestum è un territorio straordinario, ricco di storia, cultura e turismo: merita di essere sempre più green”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here