Apre sportello Edilcassa a Salerno, presentazione giovedì 10 a Marina d'Arechi.

0
44

logoaniemIl Direttore generale dell’ANIEM NAZIONALE Federico Ruta ed il direttore Regionale di Edilcassa Lazio, Giuseppe Giordano, saranno a Salerno il 10 settembre per la presentazione dello sportello che si aprirà a giorni in città in favore degli imprenditori del settore grazie al lavoro svolto in questi mesi dal presidente dell’Aniem Salerno Pietro Andreozzi e dal consiglio direttivo.

L’accordo, raggiunto prima della pausa estiva, sarà illustrato a tutti gli interessati nel corso dell’Assemblea Annuale dell’Aniem Salerno che si terrà il 10 settembre alle ore 19,00 presso l’Approdo del Marina D’Arechi.

Un cocktail con la stampa, invece, è previsto alle ore 18,30 con i protagonisti di questo storico accordo, il dottor Federico Ruta, il dottor Giuseppe Giordano e il dottor Pietro Andreozzi. Durante l’incontro saranno illustrate le modalità di rilascio del DURC, le possibili agevolazioni che hanno le imprese e i lavoratori in termini di rimborso per malattia, infortunio, rimborso quota previdenziale, PEC, indumenti da lavoro, ecc..

Non solo: le Edilcassa hanno come principale obiettivo quello di migliorare i servizi di imprese e di cooperative che operano nel settore delle costruzioni edili garantendo ai lavoratori e alle imprese tutti i servizi e tutte le prestazioni previste dai contratti di lavoro, in un rapporto puntuale e personalizzato, con una piena disponibilità degli uffici ad adempiere ad una vasta gamma di richieste.

Edilcassa, inoltre, ha scopi mutualistici ed assistenziali, provvede alla riscossione dei contributi e degli accantonamenti e all’erogazione degli importi dovuti a fronte di lavori edili svolti nella propria regione ed in base a contributi provinciali.

LASCIA UN COMMENTO