Apertura 11'mo punto vendita a marchio Centrale del Latte sabato 19.

0
71

logocentrale2La Centrale del Latte di Salerno inaugura l’11° punto vendita personalizzato con il proprio marchio rinsaldando i rapporti commerciali con i punti vendita più prestigiosi del capoluogo.

Un brindisi ed il taglio celebrativo della torta avverranno sabato 19 Settembre 2015 alle ore 12.00 presso il Panificio “Panem et Circenses”, in via Eugenio Caterina 1/5, dove faranno gli “onori di casa” il Direttore Generale Giorgio Criscuolo ed i titolari del punto vendita Luca Lamberti e Pierluigi Rago.

Con la formula del franchising leggero prosegue, dunque, l’impegno dell’Azienda salernitana per creare una rete capillare sul territorio tra l’azienda, gli esercenti ed i consumatori, rinnovando un rapporto iniziato nel 1928.

Sarà un’occasione per conoscere i nuovi prodotti a marchio Centrale, per avere delle anticipazioni sulle future strategie commerciali, dalle nuove campagne promozionali, all’ampliamento della già vasta gamma di prodotti e, ovviamente, saggiare i buoni prodotti dell’arte bianca di “Panem et circenses”, sfruttando anche una specifica promozione “a sorpresa” della Centrale.

LASCIA UN COMMENTO