I primi ballerini dell’Opera di Tirana domenica 19 all’Arena del Mare.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sta per volgere al termine l’intensa settimana di danza al Centro Sociale in occasione della XII edizione di Salerno Danza d’ aMare. La giornata conclusiva si terrà domenica 19 luglio presso la suggestiva location dell’Arena del mare di Salerno , dove ballerini e ballerine dei laboratori coreografici di classico, moderno, contemporaneo ed hip hop, diventeranno i protagonisti del Galà finale, portando in scena le coreografie preparate durante le lezioni.

Tra gli insegnanti di questa edizione anche i primi ballerini dell’Opera di Tirana: Ludmill Cakalli e Tatiana Sujlemani.

E’ stato molto bello tornare a fare lezione – ha dichiarato entusiasta Cakalli al termine della sua lezione – I miei complimenti vanno all’ organizzazione, che è riuscita a non arrendersi e ad organizzare un campus in totale sicurezza. Noi professionisti e i ragazzi abbiamo bisogno di sapere che la dnaza non si ferma”.

Sono stati mesi molto difficili per il settore della danza – ha affermato la danzatrice Tatiana Sujlemani – che già da tempo si ritrova a vivere in condizioni difficili. Ognuno di noi ha cercato però di non arrendersi continuano a ballare nelle proprie case, grazie ai social la danza ha cercato di sopravvivere. Penso che però questa edizione di Salerno Danza d’ aMare fosse necessaria per lanciare il messaggio di una ripartenza, dobbiamo essere prudenti ma positivi”.

Partners dell’evento: Micro&Mega fotografie – Pisa, DADA marketing e comunicazione – Salerno

Media partner: Radio Bussola 24 diretta da Teodoro Maffia