Cooking Quiz, mercoledì 3 la finale nazionale con il Rea di Nocera.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Ci siamo!! E’ arrivato l’attesissimo appuntamento della Finale Nazionale di COOKING QUIZ.

L’appuntamento è per mercoledì 3 maggio alle ore 11.00 al Teatro Persiani di Recanati dove gli studenti degli istituti alberghieri provenienti da tutta Italia si contenderanno il titolo di CAMPIONE NAZIONALE COOKING QUIZ – 1^ EDIZIONE.

Pasta fresca e pasta secca, pescato, uova, riso, la cucina degli anni 80-90, la cucina tra tradizione e innovazione, l’etimologia in cucina: sono alcuni dei temi trattati durante il tour e proprio su questi argomenti verteranno i quesiti per sfida finale.

In attesa della finalissima si cominciano a conoscere i risultati ottenuti dal progetto: due mesi di tour itinerante che hanno permesso di intercettare coinvolgendo oltre 4.000 studenti e 50 docenti.

Gratificanti i dati di ascolto TV di COOKING QUIZ che hanno rafforzato il successo ottenuto nelle scuole. Le TV SKY e CANALE ITALIA hanno permesso di estendere il target dagli studenti alle famiglie, allargando così il pubblico di riferimento.

ELI-PLAN Edizioni e Peaktime Marketing & Comunicazione in collaborazione con ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana sono gli autori del progetto: un modo per avvicinare i futuri chef ad una sana e corretta alimentazione partendo dai fornelli.

COOKING QUIZ è in onda su Canale Italia (canale 84) ed in contemporanea su SKY (canale 937) dal lunedì al mercoledì alle ore 19,30, in replica su CANALE ITALIA 4 (canale 284) dal martedì al giovedì alle ore 06,30. Prossimi appuntamenti:

– martedì 2 maggio I.S. “A. Torrente” di Casoria (NA) gara 2;

– mercoledì 3 maggio I.I.S. “A. Panzini” di Senigallia (AN).

Partner importanti hanno deciso di affiancare Cooking Quiz: Piazza, Giblor’s, Citrus l’Orto Italiano, Food Brand Marche, La Campofilone, iGuzzini, da Capità Mondo Casa e Cucinoteca.

In occasione della Finale importanti realtà hanno deciso di promuovere l’evento: MED GROUP,  UNIPOL SAI e Recina Assicurazioni, Si con Te Supermercati Le Grazie, Recanati.