Home Economia Cisal Terziario, Giovanni Giudice rieletto nella Segreteria Nazionale.

Cisal Terziario, Giovanni Giudice rieletto nella Segreteria Nazionale.

0

Giovanni Giudice è stato rieletto nella Segreteria Nazionale della Cisal Terziario, nel corso del III Congresso nazionale celebrato a Roma.

Giudice, salernitano purosangue, è stato riconfermato ai vertici del sindacato, risultato che premia il suo incessante e costante lavoro a difesa dei lavoratori del Commercio, del Turismo e dei servizi sull’intero territorio nazionale.

La sua storia professionale iniziata da giovane studente è stata sempre rivolta al mondo sindacale, affrontando tutti i suoi molteplici aspetti sia dalla  parte del mondo datoriale che dalla parte del mondo del lavoro , una visione a 360 gradi che gli ha consentito di maturare una esperienza importante sempre a difesa delle categorie che ha rappresentato, con grande competenza e professionalità .

In questi ultimi anni ha creato una rete sindacale strutturata e qualificata a tutela ed in rappresentanza dei lavoratori, sottoscrivendo importati trattative con i datori di lavoro sui contratti collettivi di categoria nel rispetto dello Statuto dei lavoratori, ed il suo impegno è sempre stato rivolto alla giustizia sociale e alla solidarietà.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version