realizza un sito ecommerce di successo, aumenta il tuo fatturato in sole 72 ore
Home Cronaca Attivo il laser ad eccimeri all’Ospedale di Polla.

Attivo il laser ad eccimeri all’Ospedale di Polla.

0

Da lunedì è attivo nel reparto di Oculistica dell’ospedale di Polla, nel Vallo di Diano, il laser ad eccimeri, apparecchiatura d’eccellenza e all’avanguardia.

A breve sarà potenziato il polo oncologico, la struttura di diabetologia. “Continueremo a lavorare per il potenziamento dell’ospedale di Polla – ha affermato il Presidente Vincenzo De Luca – per farlo divenire un polo di eccellenza sanitario.

I cittadini del Vallo di Diano non dovranno più migrare verso altre regioni per risolvere i propri problemi di salute. Il governatore De Luca, alla presenza di numerosi sindaci e amministratori del Vallo di Diano, ha anche affrontato altri argomenti tra i quali la giustizia, i collegamenti su ferro ed il turismo.

Per quanto concerne, invece, lo sviluppo turistico del Vallo di Diano, De Luca ha annunciato che: “l’attivazione della banda larga è fondamentale per la crescita sia dei flussi turistici sia per lo sviluppo del commercio.

La tratta ferrata dismessa Sicignano-Lagonegro non è un utopia, ma bisogna trovare una soluzione con Ferrovie dello Stato.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version