Anche a Pasquetta aperto il Centro Diurno della Caritas.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Sara aperto anche il giorno di Pasquetta il Centro Diurno “San Francesco di Paola” della Caritas Diocesana di Salerno Campagna Acerno.

Per essere vicini agli ultimi anche nei giorni di festa, il direttore don Marco Russo, i volontari e gli operatori della Caritas invitano quanti vorranno al pranzo che si terrà presso il centro, nella solita atmosfera familiare e confortevole.

Il Centro “San Francesco di Paola”, inaugurato il 16 Novembre 2018, affianca i dormitori e le mense, andando a coprire le restanti ore della giornata. L’intento è quello di lavorare in rete con gli enti e i servizi presenti sul territorio, con l’obiettivo di restituire alla persona che vive la condizione di estrema marginalità una progressiva e motivata riconquista delle capacità relazionali, da cui ripartire per costruire percorsi di inclusione sociale e di autosostentamento. Partendo dalla risposta ai bisogni primari, si tenterà nel contempo di rispondere ai bisogni più profondi della persona.

Una equipe multidisciplinare formata da sociologo, psicologo, assistenti sociali ed educatori, si occupa di curare la programmazione e la gestione delle attività del Centro, progettando azioni mirate (laboratori, eventi, ecc.) e mettendo a punto un Progetto Educativo Individualizzato (PEI) per ciascun utente.

Il Centro diurno è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì (con numerose aperture anche nei fine settimana) nei seguenti orari:

09.00-12.00 e 15.00-19.00.

La scelta degli orari non è casuale, bensì va ad integrarsi nei tempi di apertura degli altri servizi esistenti (mense, dormitori).