Al via la fase d’élite del campionato di serie A1. Rari Nantes Salerno contro l’Ortigia Siracusa.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Esordio a Siracusa, contro la fortissima Ortigia, mercoledì 24 febbraio alle ore 14, per la Rari Nantes Salerno nella fase d’élite del campionato nazionale di serie A1 di pallanuoto.

I giallorossi, dopo aver conquistato il diritto a essere insieme alle migliori otto squadre italiane, esordiranno in trasferta contro la temibile Ortigia Siracusa, formazione che anche quest’anno è stata costruita per lottare fino alla fine, in Italia e in Europa. I siciliani, dopo aver vinto il proprio girone di qualificazione, sono stati inseriti nel gruppo F della fase finale, insieme a Rari Salerno e Rari Savona.

Per i ragazzi di mister Matteo Citro occorrerà la gara perfetta per aver ragione dei biancoverdi guidati in porta dal mitico Tempesti. I siciliani, sulla carta più forti, hanno però mostrato spesso il fianco con qualche sbavatura che è costata, ad esempio, la sconfitta contro il Telimar, dimostrando di non essere imbattibili.

La Rari, dal canto suo, ha dimostrato che quando tutto gira alla perfezione, può giocarsela con chiunque.

“Dopo diversi anni giocheremo partite senza la pressione del risultato – dichiara mister Citro alla vigilia della partenza per Siracusa – Proveremo a dar fastidio a tutti, con la consapevolezza di affrontare formazioni di alto livello e che per fare punti dobbiamo giocare la gara perfetta”

La Rari, raggiunto l’obiettivo della salvezza, potrà affrontare a viso aperto e senza aver nulla da perdere le restanti gare della stagione, e magari regalare ancora delle soddisfazioni ai tantissimi tifosi costretti a seguire le gare in streaming.