Vola alla BIT la pastiera del maestro pasticciere Gerardo Di Dato

0
258

Dopo il grande successo di Napoli con il Babà,il maestro Gerardo Di Dato di Angri è

stato invitato alla BIT di Milano

BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, è una fiera internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

Organizzata da Fiera Milano, il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al mondo, BIT si tiene ogni anno a Milano, dal 1980.
Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.
Con oltre 1.500 Hosted Buyer internazionali ed italiani, più di 2.000 aziende partecipanti e oltre 60.000 visitatori professionali attesi, l’edizione 2017 sarà una delle più innovative che BIT abbia mai organizzato, introducendo importanti novità.
Da Domenica 2 a Martedì 4 Aprile 2017, BIT sarà un’esperienza totalmente nuova. Anche dal punto di vista logistico. Nuove sedi dell’evento saranno infatti Fieramilanocity (l’innovativo quartiere fieristico  (uno tra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo).

Il maestro di Dato sarà presente ne padiglione Campania dove farà degustare la famosa

pastiera realizzata con grano a chicco lessato e cotto,ricotta di pecora,zucchero,pasta di mandorla e pasta frolla

Insieme per gustare eccellenze campane

LASCIA UN COMMENTO