Premiati dall’ANSPI i presepi più belli.

0
236

Presso la Sala Seripando in Via Bastioni n° 4 a Salerno, il direttivo dell’ANSPI Salerno, presieduto da don Alessandro Bottiglieri, si è tenuta la Cerimonia di Premiazione del Concorso dei Presepi “Un senso per il Natale” indetto per Natale 2017. Sono 51 i presepi realizzati e  provenienti dagli oratori della Provincia di Salerno.

ECCO L’ ELENCO DEI PREMIATI. SINGOLI, Premio Ambientazione, Iannuzzi Gennaro da Curteri di Mercato S. Severino, Premio Lavorazione Artigianale, Fiorillo Massimo di Salerno, Premio Difficoltà Tecnica di Realizzazione, Nigro Mario di Bellizzi, Premio Contenuti Artistici, Falcione Vincenzo di Sarno, Premio  1° Classificato, Buonaiuto Emilio di Sarno. GRUPPI – NATIVITA’, Premio Difficoltà Tecnica di Realizzazione,   Oratorio S. Filippo Neri S. Margherita di Salerno, Premio  1° Classificato, Oratorio Don Angelo Visconti di Eboli. GRUPPI, Premio Lavorazione Artigianale, Proloco Etruschi di Frontiera di Pontecagnano Faiano, Premio Originalità, Oratorio S. Giuseppe di Battipaglia, Premio Ambientazione, Oratorio Giovani Speranze di Pontecagnano Faiano, Premio Difficoltà tecnica di realizzazione, Parrocchia S. Antonio da Padova di Battipaglia, Premio Contenuti Artistici, Associazione “Madre Maria Pia Notari” di Capriglia, Premio 1° Classificato, Parrocchia Maria SS. della Medaglia Miracolosa di Salerno.

Ora i componenti del direttivo hanno  l’attenzione rivolta tutta per i preparativi dei festeggiamenti del 50ennale dell’ANSPI di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO