Treatri, 4 appuntamenti ad Eboli con il teatro indipendente.

0
1247

Tre serate dedicate al teatro  indipendente, tre spettacoli messi in scena da compagnie  provenienti da varie regioni d’Italia, in gara fra loro.

E’ la formula di “Treatri”, la manifestazione di  teatro organizzata dalla compagnia del Bianconiglio, giunta  alla quarta edizione. La location scelta per l’edizione  2018 presenta la suggestione del centro storico di Eboli e  la meraviglia del Chiostro del complesso monumentale di San  Francesco.

Le serate saranno quattro, con inizio degli  spettacoli tutti alle ore 21: venerdì 13 luglio compagnia I  filodrammatici in “Una mano dal cielo”; domenica 22 luglio  compagnia I Gabbiani con “Porno Subito”; giovedì 26 luglio  compagnia Gruppo Teatrale Amici Nostri porterà in scena  “Tre sull’altalena”; venerdì 27 luglio gala di premiazione  all’interno del concorso “Edizioni Il Saggio”.

Il festival “Treatri” arriva dopo  un’intensa attività invernale della compagnia del  Bianconiglio, in collaborazione con Rumore Rosa, che ha  offerto al pubblico numerosi spettacoli originali,  divertenti, emozionanti di diverse compagnie del territorio.  L’edizione 2018 prevede un servizio navetta gratuito anche  per passeggeri a mobilità ridotta, in partenza da Piazza  Tito Flavio Silvano dalle ore 20, ed un’area food, drink e  dj – set post spettacolo in collaborazione con “Prelibato” e  “Rumore Rosa”.

LASCIA UN COMMENTO