Ribelle, domenica 8 al Teatro La Ribalta.

0
440

“Rebel Rebel” direbbe David Bowie, semplicemente “Ribelle” diciamo noi del Teatro La Ribalta. Dopo le vacanze Pasquali, infatti, arriva una nuova produzione di Valentina Mustaro e della sua compagnia. Lavoro, questa volta, inserito nella rassegna “Piccole Emozioni” per divertire e rallegrare tutta la famiglia, dal più piccino al più grande.

L’appuntamento è fissato per l’8 aprile con una doppia chance di assistere all’esibizione, prima alle 17,30 e poi alle 19,30. La rappresentazione è liberamente tratta dal film di animazione “The Brave”; ambientata in una Scozia del V secolo, racconta della principessa Merida, figlia del re Fergus. Una ragazza forte e coraggiosa, che ama tirare con l’arco, correre libera nella natura senza le costruzioni della vita reale. La madre, la regina Elinor, vorrebbe invece che Merida rispettasse le antiche tradizioni, che diventasse una principessa rispettosa delle regole e dei suoi doveri anche a costo di sacrificare la propria libertà. Nascerà tra le due protagoniste un contrasto molto forte, intorno al quale si snoderà l’intera vicenda. Ribelle è una storia di affermazione personale, di crescita, di difficoltà da superare ma soprattutto una storia d’amore tra madre e figlia.

Come sempre mezzora prima dei rispettivi spettacoli ci sarà un pre-show animato dall’associazione Saremo Alberi e dalla ludoteca Baby Planet.

Via Salvatore Calenda, 98

Per info e prenotazioni: 089 9958245 – 329 2167636

Costo biglietto: 6 euro

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno)

 

LASCIA UN COMMENTO