Rassegna teatrale Santa Maria a Mare da venerdì 31 alla Chiesa di Mercatello.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Nel programma religioso e civile dei festeggiamenti della parrocchia di S. Maria a Mare di Mercatello a Salerno, sarà organizzata  a partire da venerdì 31 agosto, alle ore 20,30 ,  la prima Rassegna Teatrale, presso il Teatro della parrocchia in piazza della Divina Misericordia.

Don Antonio Galderisi, parroco della  storica Chiesa di Mercatello ha sempre organizzato in occasione della  processione del 9 settembre e delle SS. Messe del periodo di celebrazioni religiose un  programma civile di festa, che rende la comunità sempre più partecipe e attiva,  nel quartiere della zona orientale di Mercatello, che va   da via Trento, fino a Via Leucosia , Piazza Monsignor Grasso coinvolgendo numerose strade e vie interne in un clima di  festa .

Il Teatro ha sempre rappresentato un luogo di aggregazione per  fedeli , giovani e appassionati, che grazie allo stare insieme hanno potuto nel tempo ospitare molte compagnie teatrali sia  amatoriali che  professionali.

Il cartellone di questa edizione 2018 spazia dalla commedia classica, alla comicità garbata , dai testi dei  fratelli De Filippo, a Eduardo Scarpetta , da Oreste De Santis  a  Rosario Muro .

Le compagnie partecipanti variano da “E’Scappacentrella”  a

”I  Sampletrini” , la “Compagnia bella”, “Giffoni Teatro” , “La Nuova officina e dintorni” , Compagnia dei “Gabbiani”  per concludere con la  Compagnia ”Samarcanda”.

Una rassegna  che  coinvolgerà il pubblico non solo salernitano ma  di un’intera comunità, che trascorrerà serate piacevoli in compagnia. L’ingresso è rigorosamente gratuito.