Positano Teatro Festival, dal 26 luglio al 1 agosto, premio Annibale Ruccello a Lina Sastri.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Un premio intitolato ad Annibale Ruccello destinato a Lina Sastri inserito in un contesto di teatro di ribellione, diversità, solitudine e incomprensione.

Sono gli elementi che caratterizzano il “Positano teatro festival” che si svolgerà nelle piazze della cittadina costiera dal 26 luglio al primo agosto.

Il programma è stato presentato oggi a Napoli in un incontro al quale hanno partecipato, tra gli altri, il direttore artistico Gerardo D’Andrea ed il sindaco di Positano Michele De Lucia.

Alla Sastri sarà consegnata una scultura scolpita da Mimmo Paladino con una dedica scritta dall’artista sannita. La cerimonia sarà preceduta da “Trullo”, un corto teatrale di un giovane autore, Diego Sommaripa.

Ma il fil rouge degli spettacoli passa attraverso la storia e le opere di tre dei principali autori del teatro del 1900 come Oscar Wilde, Jean Genet e Annibale Ruccello; il direttore D’andrea ha voluto dare spazio alle “menti eccelse del teatro moderno ma mai rientrati negli schemi sociali delle varie epoche. (ANSA)