La musica del Trio Chagall a VeliaTeatro prima del gran finale con l’Edipo Stanco.

0
451

Per il penultimo appuntamento della XXI edizione, VeliaTeatro propone, presso la Fondazione Alario ad Ascea Marina (SA), domenica 19 agosto alle 21.15 “Concerto per Velia”.

Il Trio Chagall formato da Catello Coppola (flauto), Simone De Pasquale (viola) e Adriana Cioffi (arpa) intraprende da subito un lavoro di ricerca che lo porta ad esplorare alcune tra le composizioni più complesse e a volte trascurate del repertorio da camera per flauto viola e arpa, unitamente ad un’accurata indagine sulla letteratura tradizionale.

Lunedì 20 agosto finale della XXI edizione con Edipostanco di e con Marco Grossi. Lo spettacolo sarà preceduto da una breve presentazione a cura di Marianna de Pinto, regista e pedagoga teatrale diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”.

VeliaTeatro, rassegna nata nel 1998, è realizzata con il sostegno della Regione Campania, Società Campana Beni Culturali (SCABEC), del Polo Museale della Campania, Comune di Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano ed è organizzata dall’Associazione Culturale Cilento Arte con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, dell’Università di Milano, Ente Parco Nazionale Cilento Vallo di Diano e Alburni, Fondazione Filiberto e Bianca Menna, Unipol Banca, Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, Pro Loco Ascea.

 

Posto unico € 15,00

Programma navette e biglietti su www.veliateatro.it

LASCIA UN COMMENTO