La Lampada di Aladino, domenica 10 al Teatro La Ribalta per Piccole Emozioni.

0
716
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

“Le Piccole Emozioni” ritornano Domenica, 10 febbraio, con “La Lampada di Aladino”, liberamente tratta dalla fiaba “Le Mille e una notte”. In scena alle 17,30 e alle 19,30 ci sarà la Compagnia La Ribalta di Salerno con uno show dedicato alle intere famiglie, esibizione arricchita da momenti cantati e ballati che come sempre renderanno i piccoli spettatori attivamente partecipi della messinscena.

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, la storia narra le avventure di Aladino, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.

Il destino porterà il giovane a recuperare una lampada dalle proprietà soprannaturali, celata nelle profondità della “Caverna delle Meraviglie”. Con l’aiuto del suo amico genio, che abita la lampada, dell’inseparabile scimmietta Abù e di un tappeto magico, Aladino, proverà a salvare il regno dalle perfide macchinazioni di Jafar, per divenire finalmente “padrone” del proprio destino.

Via Salvatore Calenda, 98

Per info e prenotazioni: 089 9958245 – 329 2167636

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno).

 

LASCIA UN COMMENTO