La doppia vita del tassista, sabato 14 e domenica 15 al Teatro La Ribalta.

0
460

Sabato 14 e domenica 15 aprile al teatro La Ribalta di Salerno, la compagnia “I Gabbiani” porta in scena “La doppia vita del tassista”, una commedia brillante, dove l’equivoco la fa da padrone. Un uomo dall’aspetto ordinario, con un lavoro comune ed una vita dannatamente semplice, si trova costretto a nascondere la sua doppia vita, dove situazioni al limite del paradosso garantiscono un puro e semplice divertimento. Un continuo di inutili bugie trovate nel grottesco tentativo di nascondere la verità.

In scena con Lucia di Mauro (Marta), Sara Monsurrò (Sonia), Manuel Stabile (Stefano Meneghini), Stefano Mammato (Walter Fattore), Milena Torrone (Cocca Billa), Renata Adama (Ferita Guerra), Felice de Chiara (Gey) con l’amichevole partecipazione di Mario Amodio (Giornalista). Scene di Luciano Cappiello regia di Matteo Salsano.

Via Salvatore Calenda, 98

Per info e prenotazioni: 089 9958245 – 329 2167636

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno).

LASCIA UN COMMENTO