Assolo per duo, Ernesto Lama al teatro Santa Margherita sabato 22 e domenica 23.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Lama vanta un curriculum di tutto rispetto, debutta a soli 14 anni al fianco di Peppe Barra nello spettacolo “Festa di Piedigrotta” di Raffaele Viviani.

Da lì in poi la sua carriera è in ascesa.

Collabora con artisti di spessore nel campo teatrale e cinematografico: Massimo Ranieri, Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Alessandro Siani, Sal Da Vinci, Sergio Assisi, solo per nominarne qualcuno.

“Assolo per duo” è uno spettacolo che finge di essere una messa in scena improvvisata, come se fosse una prova col pubblico.

Si inizia con il racconto del grande drammaturgo stabbiese Raffaele Viviani attraversando i momenti più salienti della sua produzione artistica, riportando all’attenzione del pubblico gli esordi con “O Scugnizzo” di Capurro-Buongiovanni, ai mestieri con “O Tammurraro” per poi passare ai Guappi.

Proprio quest’ultimi sono il pretesto per raccontare, in un modo nuovo, “la sceneggiata napoletana”, il cui esponente di rilievo è certamente Mario Merola.

“O Festino”, “A legge” ed infine “Cinematografo”, sono i brani proposti in una rilettura tragi-comica.

Ampio spazio anche per i “Neomelodici” che, con i loro testi, hanno lasciato perle di poesia alla letteratura napoletana raccontate dalla grande verve artistica da Lama.

Non mancano le pièce teatrali esilaranti come “L’Uccelletto” di Maldacea o “Mast’Errico” dello stesso Viviani.

“Rea Confessa” di Pisano-Cioffi è l’omaggio al genere della “macchietta” per completare un percorso che ha come leitmotiv il tema dell’amore.

Appuntamento Sabato 22 febbraio ore 21.00 e Domenica 23 febbraio ore 19.15.

Ingresso € 10,00, prenotazione obbligatoria al 3385884051.