Arena Arbostella, chiusa con successo la IX edizione. Ultimi abbonamenti disponibili per la stagione teatrale.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Gran finale ieri sera domenica 2 settembre per la IX edizione dell’Arena Arbostella. Successo di pubblico anche per l’ultima serata dove la chiusura è stata affidata come da tradizione alla Compagnia Comica Salernitana, diretta da Gino Esposito, direttore artistico anche della kermesse. Risate a crepapelle con il brillante testo “Vaco a Napoli pe’ n’affare.”

Bilancio più che positivo anche quest’anno per la manifestazione organizzata dal teatro Arbostella in collaborazione con l’Arbostella in Danza, la parrocchia Gesu risorto, l’associazione il Grifone e la stessa Compagnia comica. Dal 27 agosto sul palco si sono alternati eventi di teatro, musica danza e cultura.

Serate gradevoli  e divertenti con cabaret la prima sera con Essere o non essere qual è il problema con il trio Bonelli-Avallone-Cariello. Buona musica il martedi in compagnia di Don Michele Pecoraro e la sua banda. Serata completata da Rocco Scarano lanciato a Sanremo Young.

Il mercoledi è stata la volta della danza con l’Arbostella in Danza e il suo spettacolo di moderno, classico, salsa e flamenco. Giovedi di equivoci e risate con i Menecmi di Plauto rivisitati abilmente da Gaetano Troiano e il suo gruppo. Pienone per il Settimo si Riposò in scena venerdi con la compagnia comica salernitana con la brillante partecipazione di Ugo Piastrella. E sabato esilarante spettacolo della compagnia Zerottantuno di Napoli con “E’ tornata zitella” interrotta sul più bello da un forte temporale. E come detto saluti finali ieri con l’ arrivederci delle istituzioni del Comune di Salerno con il Sindaco Vincenzo Napoli (intervenuto all’apertura) e l’assessore Angelo Caramanno. La madrina Agnese Ambrosio sul palco ha voluto ringraziare tutti dando appuntamento al prossimo anno.

Finita dunque la rassegna estiva ora si pensa già all’inverno: da oggi lunedi 3 settembre inizia la seconda fase della campagna abbonamenti della stagione comica del Teatro Arbostella che partirà il 29 settembre. Pochi i carnet invenduti, i turni delle domeniche sono pressochè esauriti mentre il sabato c’è ancora la possibilità di trovare spazio. Botteghino aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 19.30 alle 21.30 fino a fine mese. Il prezzo è invariato: 10 spettacoli al prezzo di 90 euro.