Weekend equilibrato per il settore giovanile dell’Olympic Salerno: Pareggio in trasferta sia per gli Allievi che per i Giovanissimi, sconfitta invece per la compagine juniores.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

foto striscione diritti umaniNegli anticipi di sabato,la formazione Allievi dell’Olympic Salerno pareggia in casa contro il Boys Quarto. Finisce sull’uno pari anche la gara dei giovanissimi nell’ambito nel campionato Giovanissimi Provinciali (girone B)in trasferta contro il Rota Soccer. Sconfitta invece nel pomeriggio di ieri per la juniores a Scafati contro la Scafatese Calcio con il risultato di sei reti a zero.

Le cronache delle partite: per quanto riguarda la gara della formazione Allievi contro il Boys Quarto, nell’ambito del campionato Regionale Allievi, fascia A. Gara sostanzialmente equilibrata, dopo un primo tempo a reti inviolate, in cui il Boys Quarto guadagna comunque un’occasione al 20’ prontamente scongiurata dall’attento Volzone, gli ospiti vanno a segno al 15’ della ripresa con Tessitore che su azione in triangolazione con Barbato mette a segno l’uno a zero con un tiro in diagonale. Risposta dei padroni di casa che agguantano il pareggio al 30’ con un lodevole cross di De Luca. Ospiti che si avvicinano al raddoppio in un altro paio di occasioni, rispettivamente al 35’ e 40’ del secondo tempo , ma Volzone tra i pali scongiura brillantemente il peggio. La gara si chiude in parità.

Pareggio anche per i giovanissimi di mister Fiorenzo Sica nella gara sul terreno di gioco del Rota Soccer. Olympic Salerno in vantaggio al 22’ del primo tempo con Alessandro Pelosi su calcio di rigore. Al13’ della ripresa i locali agguantano il pareggio con Caruso.

Sconfitta invece per la compagine juniores dell’Olympic Salerno in casa della Scafatese Calcio. La cronaca della partita : al 5’ i padroni di casa in vantaggio con Maresca: cross dalla sinistra di Altieri , Capacchione non riesce a liberare l’area, irrompe Maresca che insacca l’uno a zero per i locali. All’8 raddoppio della Scafatese con Di Maio: che sorprende la retroguardia ospite ed anticipa l’estremo difensore Apicella in uscita. Un’altra occasione per i gialloblù : al 17’ cross di Altieri e botta al volo di Maresca , buona la risposta di Apicella. Al 27’ tentativo dei biancorossi su diagonale con Casella, il tiro sfuma tra le mani di Coticelli per la Scafatese. Al 30’ la Scafatese allunga le distanze con Maresca abile a scattare sul filo del fuorigioco superando Apicella e con un delizioso pallonetto mettendo a segno il 3-0. Al 15’ della ripresa quarta rete per i locali su colpo di testa di Di Maio su cross di Maresca. Al 16’ tentativo dei biancorossi con Trapanese, blocca Balzano nel frattempo subentrato a Coticelli. Al 23’ gran palla di Malandrino per l’Olympic Salerno con Siani, conclusione di prima intenzione di poco alta alla porta. Al 29’ locali che mettono a segno la quinta rete con Maresca al 29’. A firmare la sesta rete De Matteis con un tiro da fuoriarea. La gara si conclude con il risultato finale di sei reti a zero per la Scafatese.

Per tutta la stagione 2015/2016 l’Asd Olympic Salerno sensibilizzerà l’opinione pubblica con le Giornate Mondiali come è in parte già avvenuto lo scorso anno. L’Asd Olympic Salerno ha sostenuto finora la Giornata Internazionale della Pace, della Terza Età, dell’Alimentazione, la Giornata Universale del Bambino, ed in ultimo dell’eliminazione della violenza contro la donna e delle persone con disabilità. Continua l’impegno della società biancorossa in questo senso con il sostegno della Giornata Internazionale dei Diritti Umani, programmata per il 10 dicembre 2015. L’Asd Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

Campionato Allievi, ottava Giornata , girone D
Asd Olympic Salerno 1
Boys Quarto 1
Asd Olympic Salerno: Volzone, Greco (1’ st Criscuolo), Carratù (1’ st De Luca), Malandrino, Romano, Landi, Siani, Trapanese, De Rosa ( Rizzo G.31’ st), Palescandolo, Casella. All. Genco.
RETI: 15’ st (Boys Q.), 26’ st De Luca
Note: espulso Malandrino al 35’ pt per somma d’ammonizioni
Campionato Giovanissimi-terza giornata-girone B
Rota Soccer 1
Olympic Salerno 1
Rota Soccer: Gaeta,Cucciniello,La Mura, Barrella, Galasso, D’Amore, Caruso, Loria, Lambiase, Pannullo D., Pisapia. A dispo. Pannullo F., Ingino, Gannella, Iannone, Landi. All. Santoro.
Olympic Salerno: Amato, Tafuri,(18’ st Santoro) La Rocca, Landi (35’ st Cozzi), Landi (28’ st Ventura), Polverino (4’ st Zapparoli), Pelosi C., Bove, Gallo (11’ st D’Elia), Graziuso, Pelosi A.. All. Sica.
RETI: 22’ pt Pelosi A. su rig (Oly); al 13’ st Caruso (R.S.).
Note: ammoniti : Lambiase per il Rota Soccer e Pelosi A. per l’Olympic Salerno.
Campionato Attività mista- 9 giornata-girone I
Scafatese Calcio 6
Asd Olympic Salerno 0
Scafatese Calcio: Coticelli, Sorrentino, Rullo, Busiello, Malafronte, Russo, Maresca, Bella, Altieri, Di Maio, Vitiello. All. Milito.
Asd Olympic Salerno: Apicella (1’ st Caravano), Raimondo, Capacchione, Bruno, Ciardiello, Saviello, Trapanese, Rizzo, Casella, Malandrino, Siani. All. Genco.
RETI: 5’ pt Maresca, 8’ pt Di Maio, 30’ pt Maresca, 15’ st Di Maio, 29’ st Maresca, 33’ st De Matteis.