Virtus Arechi in trasferta a Roma contro la HSC.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Virtus Arechi Salerno di scena nella Capitale in occasione del ventunesimo turno del campionato di Serie B Old Wild West quando alle ore 18 in punto, al Pala Honey, i blaugrana andranno a caccia dell’immediato riscatto nella sfida con l’HSC Roma.

E’ stata una settimana di fondamentale importanza in casa Virtus per ricaricare le batterie dopo il tour de force che ha visto i salernitani impegnati ufficialmente per ben tre volte in sette giorni con PalermoMatera ed infine Palestrina.

Coach Orlando Menduto, a partire dalla giornata di martedì, ha lavorato con i suoi ragazzi invitando il gruppo alla massima concentrazione e al recupero della serenità collettiva dopo il rocambolesco ko subito al PalaSilvestri per mano della compagine allenata da Francesco Ponticiello e l’ennesima brutta notizia che viene dall’infermeria e che costringerà Max Sanna allo stop di un mese a causa di una lesione al bicipite femorale.

Assenza importante che si somma a quelle dei lungodegenti Leggio e Paci in un momento nel corso del quale la cattiva sorte non sembra proprio voler dar tregua agli effettivi in maglia Virtus Arechi.

Chi sarà eccome della partita è Njegos Visnjic, reduce dalla prima, intera settimana di lavoro con i nuovi compagni e pronto a fare immediatamente ritorno su un parquet che conosce molto bene visti i suoi recentissimi trascorsi in maglia HSC alla corte del patron Miele.

Un avversario di tutto rispetto, da affrontare col coltello tra i denti vista l’ottima pallacanestro che è in grado di esprimere in virtù delle giocate dei vari MouahaCosti e Di Simone ad un passo dall’impresa nello scorso weekend in quel del PalaMaggiò di Caserta.

Le parole di coach Orlando Menduto

Queste le dichiarazioni di coach Orlando Menduto a poco più di 24 ore dalla sfida tra HSC Roma e Virtus Arechi Salerno:

«Quella in programma domani è senza dubbio una sfida impegnativa. Affrontiamo un avversario dotato di spiccate qualità tecniche ed ottima forza fisica. Si tratta di una compagine che fa dell’atletismo e degli isolamenti la sua caratteristica principale. Sono bravi nell’uno contro uno e, da questo punto di vista, saremo chiamati a fare un lavoro migliore rispetto a sette giorni fa nel match con Palestrina. L’HSC può fare inoltre affidamento su giocatori molto verticali ed un’altra chiave della partita sarà proprio quella di riuscire a togliere tali punti di forza ai nostri avversari. 

Offensivamente parlando, dovremo essere bravi a mettere in campo la nostra pallacanestro, quella che i ragazzi hanno saputo esprimere nel secondo tempo della sfida con Palestrina. Domani andremo lì massimamente determinati e con la ferma volontà di tramutare la nostra rabbia in energia. Restare fedeli a questo proposito sarà fondamentale per portare a casa il risultato».

 

A dirigere la sfida in programma domani pomeriggio alle ore 18 al PalaHoney saranno i signori Francesco Praticò di Reggio Calabria e Rosa Anna Nocera di Cosenza.