Todis Salerno Basket 92, sconfitta a Battipaglia nell’ultima di regular season.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

La Todis Salerno Basket ’92 va kappaò anche all’ultima di regular season e si concentra alla determinante fase a orologio che adesso dovrà essere affrontata con ben altro piglio. Le granatine hanno perso sul campo della capolista Polisportiva Battipagliese (77-46), pagando un mega parziale di 16-0 patito nella seconda parte del primo quarto, nonostante un buon inizio (8-8 nei primi 3’). Da lì, la maggior qualità delle battipagliesi – rinforzate da vari elementi in orbita della prima squadra militante in Serie A1 – è venuta fuori, comportando una sconfitta peraltro ininfluente. La Todis resta ultima da sola: la NewCap Marigliano, infatti, penultima in graduatoria, ha contemporaneamente battuto la JuveCaserta. Per questo, anche un eventuale successo non avrebbe consentito quantomeno un aggancio.

“L’inizio è stato incoraggiante, poi abbiamo staccato la spina, provando a rosicchiare punti nel secondo quarto, quando siamo arrivati a -8. Anche nel terzo quarto le ragazze sono scese in campo abbastanza concentrate ma senza sbloccarsi in attacco, con delle scelte sbagliate e tante forzature. Le avversarie hanno marciato sui loro standard, Battipaglia è squadra forte organizzata. Va bene così, non era certo una partita decisiva. Dobbiamo pensare solo a rimboccarci le maniche in vista della fase a orologio adesso che è la cosa più importante”, il commento dell’allenatore della Todis Salerno, Giovanni Giannattasio. Dal 23 febbraio avrà inizio la seconda fase, all’inizio della prossima settimana saranno diramati i calendari.

 

POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE-TODIS SALERNO 77-46 (26-13; 46-22; 61-30)

BATTIPAGLIA: Montiani, Cremona 6, Bisogno 5, Scarpato 4, Sasso 7, De Feo 12, Panniello 3, Opacic 15, Mazza 9, Patanè 11, De Rosa 5. All: Di Pace.

SALERNO: Paradisi G. 6, Zacà 1, Cenerini, Fumo 3, Dal. Di Donato 7, Ledda, Martella, Giulivo 10, Paradisi D. 4 Dio. Di Donato 13, Manolova 2, Scolpini. All: Giannattasio.

Arbitri: Petrillo-Martignetti (Avellino)