Tgroup nuovo main sponsor della Rari Nantes Arechi.

tgrouparechiImportante accordo di partnership per la compagine arechina. Nasce la Tgroup Arechi.

Il Gruppo Terracciano, meglio noto Tgroup, è il nuovo main sponsor della Rari Nantes Arechi per la stagione sportiva 2014/2015. Accompagnerà il nome della società scudocrociata in tutte le competizioni, ufficiali e non, sia di nuoto che di pallanuoto.

Tgroup è un’azienda leader nazionale nel campo del trasporto merce su pallet in tutta Europa. Vanta oltre 25 anni di attività e ha la sua sede principale a Nola, con centri operativi sparsi in tutto il centro-nord della penisola (Calvatone, Bologna, Mantova, Padova e Milano).

Soddisfatto per l’accordo il Presidente arechino Gianluca De Rosa: “Ringrazio di cuore i fratelli Terracciano, i quali in un momento di congiuntura economica mondiale non certo facile hanno deciso di sostenere la nostra Società. Per noi è sicuramente un motivo di grande orgoglio che un’azienda di tale livello abbia deciso di legare il proprio nome al nostro. E’ un riconoscimento ma anche uno sprone a proseguire il lavoro compiuto in questi anni, puntando alla crescita non solo sportiva ma anche umana dei nostri ragazzi.”