Tgroup Arechi, trasferta in casa della Roma Arvalia.

0
207

Smaltita la leggera delusione per il pari interno contro il Te.Li.Mar Palermo, la Tgroup Arechi medita l’immediato riscatto sabato pomeriggio allorquando affronterà la compagine di casa della Roma Arvalia 2007, incontro valido per la terza giornata del campionato.

Appuntamento per le ore 18:00 nella storica e prestigiosa Piscina del “Foro Italico” contro un avversario ancora a quota zero in classifica a causa delle sconfitte subite contro Pescara e Cesport ma desideroso di agguantare la sua prima vittoria stagionale che gli consentirebbe presumibilmente di abbandonare l’ultimo posto in graduatoria.

Occhio, dunque, ai cali di concentrazione visti la settimana scorsa contro il Te.Li.Mar dove, probabilmente, la Tgroup Arechi era scesa in acqua con la convinzione, errata, di poter superare senza troppe difficoltà il giovane e baldanzoso avversario. La lezione è servita con  Milic che in settimana ha doverosamente catechizzato i suoi ragazzi da un punto di vista mentale ragion per cui è auspicabile una reazione sul piano emotivo da parte di Panza e compagni già a partire contro la Roma Arvalia 2007. Al riguardo, tutti disponibili per la trasferta in terra laziale dove la Tgroup Arechi sarà seguita anche da diversi supporters residenti a Roma e che non faranno mancare il loro incoraggiamento nella seconda trasferta stagionale.

LASCIA UN COMMENTO