La Tgroup Arechi si gode la vittoria su Catania e si prepara per la seconda trasferta siciliana. La Under 17, già qualificata alla fase successiva, è stata superata dal Posillipo.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Tgroup Arechi squadraridLa Rari Nantes Arechi si gode il successo conquistato sabato scorso alla Piscina “Vitale” contro una delle principali candidate alla promozione in A1. Nessun pronostico della vigilia avrebbe dato per favorita la compagine di patron De Rosa. Ed invece trascinato proprio dai suoi elementi più giovani, come Del Basso, Baviera e Maccioni, il sette di mister Citro ha avuto la meglio sul più esperto ed attrezzato gruppo siciliano.

L’Arechi ha avuto il merito di aver saputo aspettare gli avversari, senza mai mollato, anche quando gli avversari si sono portati in vantaggio in più occasioni. La squadra scudocrociata ha dimostrato di avere carattere, nonostante l’età media della rosa sia particolarmente bassa rispetto alle altre compagini di A2. Il tecnico Matteo Citro ha saputo infondere ai suoi atleti la giusta mentalità.

Del resto, parte di questo gruppo è cresciuto con l’attuale allenatore della prima squadra e dell’Under 17 degli scudocrociati, il quale ha saputo, senza dubbio, valorizzare e far crescere atleti che oggi, appena sedicenni, riescono a tenere testa a pallanuotisti con una lunga esperienza in questa categoria ed in serie superiore. Ora il sette salernitano si prepara alla trasferta della terza giornata di campionato di A2 a Palermo.

L’Arechi incrocerà i guanti con un’altra siciliana, con la speranza di fare risultato anche lontano dalla piscina Vitale.
CAMPIONATO UNDER 17 – L’Under 17 della Tgroup Arechi, intanto, domenica scorsa ha disputato l’ultima gara della fase a gironi. La formazione di mister Citro, già qualificata alla fase successiva, è stata superata per 13-6 dal Posillipo in trasferta. I salernitani a Napoli hanno dovuto fare a meno di due tra i migliori elementi del gruppo, Del Basso e Baviera. La sconfitta in terra partenopea non incide sulla partecipazione dell’Arechi a questa prima fase del campionato, dal momento che i salernitani avevano già la qualificazione in tasca.

TABELLINO:
CN Posillipo – Tgroup Arechi 13 – 6
Parziali: 2-0, 2-0, 5-1, 4-5.
CN Posillipo: Sudomolayak, Ricci A. 2, Picca A., Bernardis, Tonacci, Silvestri, Occhiello 4, Iodice 1, Daniele, Salierno 1, Picca M. 1, Calì 2, Di Martire M. 2, – Allenatore Mauro Occhiello.
Tgroup Arechi: Busà, Leone, Senigalliesi, Baldi 3, De Martino, Santoro 1, Liguori 1, Avallone, Autuori, De Rosa1, Iannicelli, Iorio, Gregori – Allenatore Matteo Citro.