TGroup Arechi, prosegue il lavoro dell'Under 13.

0
16

Tgroup Arechi Under 13Dopo l’ottima stagione dello scorso anno, anche la formazione under 13 della Tgroup Arechi riparte con rinnovato entusiasmo. A partire dalla stagione 2015/2016, la guida di questo gruppo è stata affidata a Rosario Ferrigno, che ha maturato già altre esperienze con i giovani, avendo allenato negli ultimi anni ragazzi appartenenti a questa fascia di età.

Quest’anno la società scudocrociata ha deciso di puntare su di lui per il lavoro da portare avanti, sempre con obiettivi ambiziosi: “Ho deciso di far parte della Tgroup Arechi perché al centro del progetto ci sono i ragazzi e la loro crescita – dichiara Ferrigno -, inoltre, quello della società del presidente De Rosa è un programma a lungo termine che porterà sicuramente a buoni risultati”.

Il tecnico si sofferma anche sulle caratteristiche del suo gruppo: “Ho trovato un’ottima squadra, il mio predecessore, Walter Fasano, è un bravissimo allenatore e con questi ragazzi ha fatto un gran lavoro – ammette Ferrigno-, oltre che dal punto di vista atletico, il gruppo ha lavorato bene anche sotto il profilo mentale ed è predisposto ad un determinato tipo di lavoro, del resto la pallanuoto presuppone un certo spirito di sacrificio ”. L’under 13 si è ritrovata agli ordini di Ferrigno già a partire dallo scorso mese di settembre: “Stiamo lavorando già da tempo – conclude il tecnico – ci stiamo preparando al meglio al prossimo campionato di categoria, che partirà tra novembre e dicembre”.

LASCIA UN COMMENTO