Tgroup Arechi in cerca di riscatto a Roma.

0
38

DSC_3797Dimenticare la beffa subita la settimana contro il Civitavecchia: è questo il diktat in casa Tgroup Arechi chiamata ad affrontare, presso la Piscina del Foro Italico, il Roma 2007 Arvalia nell’incontro valido per la tredicesima giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno.

Un match solo apparentemente semplice, con la compagine di casa che pur occupando la quart’ultima posizione in classifica è reduce dall’exploit esterno di Catania che l’ha vista primeggiare con il punteggio di 8-7.

Match ostico, quindi, contro un avversario in salute che non andrà sottovalutato, ma da provare a vincere a tutti i costi anche in virtù dello scontro diretto che vedrà impegnate Civitavecchia e C.C Scogli, attualmente appaiate al terzo posto e dirette inseguitrici della Tgroup.

Una vittoria consentirebbe alla compagine biancoblù di allungare su almeno una delle due o, nel caso in cui quest’ultime pareggiassero, su entrambe:”Nonostante la sconfitta subita la settimana scorsa, il secondo posto in classifica resta nelle nostre mani- sottolinea l’attaccante Carmine Esposito-tuttavia, adesso la strada si fa in salita in quanto affronteremo avversarie che stanno recuperando terreno in graduatoria, e senza dimenticare che avremo lo scontro diretto fuori casa. Ciò nonostante non molleremo mai e sono sicuro che ce la faremo.”

 

LASCIA UN COMMENTO