Tgroup Arechi, impegno casalingo contro il Civitavecchia.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

locandinatgroupNella quarta giornata del campionato di A2 di pallanuoto maschile, nel Girone Sud, la Tgroup Arechi affronta l’impegno casalingo col Civitavecchia. Per la formazione di patron De Rosa si tratta di un altro difficile test.

La compagine laziale, infatti, è ancora imbattuta e divide la vetta della classifica con Roma Nuoto e Telimar Palermo, con quest’ultima che la scorsa settimana ha ottenuto il successo proprio ai danni degli scudocrociati.

La Tgroup Arechi, però, proverà a fare la sua partita come sempre ed andrà a caccia di continuità tra le mura amiche, dopo la bella vittoria all’esordio casalingo conquistata Catania, una delle squadre di vertice del Girone Sud.

I ragazzi di mister Citro proveranno, dunque, a stupire nuovamente il pubblico di casa nella sfida della quarta giornata di campionato.

In vista del match casalingo di domani, la vice presidente Elena Gallo esprime le sue impressioni sul gruppo, dopo le tre gare disputate in questo avvio di stagione dalla prima squadra.

“La mia sensazione – afferma – è che i ragazzi più giovani stiano affrontando con lo spirito giusto quest’avventura in A2, nonostante per molti di loro si tratti della prima volta in un campionato che presenta tali difficoltà”. “Non è facile per i nostri atleti più giovani confrontarsi con l’esperienza dei giocatori di squadre blasonate e che da tempo militano in questo torneo – continua la vice presidente della Tgroup -. Il gruppo, invece, sta rispondendo bene e finora ha tenuto testa ad avversari molto più quotati. Anche quando abbiamo perso, lo abbiamo fatto con dignità, lottando senza arrenderci in maniera incondizionata ed io credo che questo gruppo ci darà delle belle soddisfazioni”.

Elena Gallo (v.pres. Tgroup Arechi)La vice presidente della società scudocrociata ricorda con grande emozione l’esordio casalingo di due settimane fa e afferma: “Il debutto interno è stato avvincente e carico di belle sensazioni, inizialmente temevo che i ragazzi potessero cedere emotivamente nel giorno della prima davanti al pubblico di casa e contro un avversario di tale caratura. Ed invece vederli combattere con quella grinta, che poi li ha condotti anche al successo, è stato davvero bello”.

Infine, Elena Gallo spiega i motivi che l’hanno spinta quest’anno ad affiancare la Tgroup e a sostenere il progetto del club scudocrociato: “Innanzitutto – dice – la pallanuoto rappresenta parte del mio mondo, dal momento che quella per questo sport è una passione di famiglia. Ho scelto di mettermi in gioco con la Tgroup Arechi perché è una società giovane ma, nello stesso tempo, con programmi interessanti e credo sia giusto sostenere progetti sportivi ambiziosi per la nostra città”.