Sport Open Day, al Bagno Trentotto di Marina di Eboli una “festa” dello sport, all’insegna della socializzazione.

0
386

Enfatizzare i valori positivi di cui la pratica sportiva è veicolo, mettendo in luce il ruolo delle associazioni presenti sul territorio e facendone conoscere le attività, nell’ambito di una grande festa all’aria aperta, all’insegna della socializzazione e del sano divertimento.

E’ questo l’obiettivo di Sport Open Day, la due giorni tutta dedicata allo sport che sabato 23 e domenica 24 settembre prossimi sarà ospitata presso il Bagno Trentotto di Marina di Eboli, stabilimento balneare da sempre punto di riferimento per gli sportivi, divenuto nel tempo meta abituale per chi pratica sport velici e altre discipline legate al contesto marino.

Ad organizzare Sport Open Day, anche quest’anno, il circolo velico FIV e scuola di kitesurf Gli Amici del Mare.

Surf, windsurf, beach volley, skate, fitness, calcio, crossFit e TRX, paracadutismo saranno al centro di un programma denso ad articolato che prevede un insieme di attività sportive e ludiche diversificato, capace di intercettare un pubblico eterogeneo che spazia dagli sportivi, agli appassionati; dagli adulti ai bambini.

Nel corso della manifestazione sarà possibile partecipare a corsi ed allenamenti specifici, testare materiali e prodotti legati alle differenti discipline sportive, informarsi e ottenere delucidazioni sulle regole, le dinamiche, i valori e le potenzialità ricreative e ludiche delle varie attività sportive. Ma si potrà anche godere di momenti dedicati all’intrattenimento, per grandi e piccini.

Non mancherà, inoltre, uno spazio espositivo in cui trovano collocazione stand di associazioni  sportive e di grandi marchi del settore, partner dell’iniziativa.

Patrocinata dalla Città di Eboli, ed inserita nel cartellone degli eventi di Eboli Estate 17, l’edizione 2017 di Sport Open Day sarà presentata, nel dettaglio, nel corso di una conferenza stampa che si terrà il prossimo giovedì 21 settembre alle ore 11, presso l’aula consiliare del Comune di Eboli.

Per informazioni e contatti

https://www.gliamicidelmare.it/

https://www.facebook.com/circolo.velico.gliamicidelmare/

https://www.facebook.com/BagnoTrentotto/

 

LASCIA UN COMMENTO