Spareggio salvezza in trasferta per l’Olympic Salerno contro la Vigor Castellabate. In casa biancorossa rientra dopo lungo stop per infortunio l’attaccante Orabona.

0
106

CastagnoImpegno esterno per l’Olympic Salerno che domani sarà di scena allo stadio “A. Carrano” di Santa Maria di Castellabate per affrontare la locale compagine della Vigor nel match valido quale dodicesima giornata del campionato regionale di Promozione – girone D.

Si tratta di un vero e proprio spareggio salvezza visto che la Vigor Castellabate detiene gli stessi punti in classifica (sei) della formazione biancorossa.

L’Olympic Salerno proverà quindi a centrare un successo che potrebbe rilanciarla in graduatoria. Per l’occasione mister Zolfanelli dovrà fare a meno degli indisponibili Braione e D’Auria ma in compenso recupera Gagliardi che ha scontato nello scorso turno contro il Picciola il secondo turno di squalifica comminatogli dal Giudice Sportivo dopo il rosso rimediato contro la Giffonese ed Acquaviva che ha scontato domenica scorsa il turno di stop comminatogli dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione. Il trainer della formazione biancorossa potrà inoltre nuovamente contare su Orabona, al rientro dopo il lungo stop dovuto ad infortunio.

La sfida tra Vigor Castellabate ed Olympic Salerno sarà diretta dall’arbitro Ruben Terrone della sezione di Torre del Greco che sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Acanfora e Antonio Barile, entrambi appartenenti alla sezione A.I.A. di Nocera Inferiore. SETTORE GIOVANILE: Ottava giornata di gare per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. Osserverà il turno di riposo previsto da calendario la compagine Allievi. La squadra juniores, dopo la brillante vittoria in trasferta contro il Rufoli, affronterà lunedì 30 novembre tra le mura amiche del “Settembrino” di Fratte, i pari età del Pandola 2010, con fischio d’inizio fissato per le ore 15. 00.

Sempre lunedì 30 seconda gara in programma per i giovanissimi dell’Olympic Salerno che affronteranno in casa presso l ‘ impianto “De Gasperi” il Cava 2000 , calcio d’inizio fissato per le ore 15. 00. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete.

Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.

LASCIA UN COMMENTO