Settore giovanile Olympic Salerno: gli Allievi perdono contro il Monteruscello, giovanissimi Ko, pareggio spettacolare per la juniores.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

NigroUltime gare prenatalizie per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. La compagine Allievi perde la prima gara di ritorno in casa contro una ben allestita Monteruscello (seconda in classifica nda) con il risultato di quattro reti a zero.

Sconfitta anche per la squadra dei Giovanissimi guidata da mister Fiorenzo Sica in trasferta contro il Costa D’Amalfi con il risultato di quattordici reti ad uno.

Pareggio pirotecnico (4-4 nda) invece nella gara di di ieri tra la compagine juniores biancorossa e la prima in classifica Us Faiano. La cronaca della gara Allievi Regionali: Olympic Salerno-Monteruscello.

L’Olympic Salerno scende in campo con Apicella tra i pali e poi Greco, Carratù, Malandrino, Romano, Landi (20’ st Criscuoli), Siani (1’ st Casella), Ciardiello, De Luca, Nigro e De Rosa. Partono bene i biancorossi con una grande occasione per andare in vantaggio nelle prime battute di gara : azione di De Rosa che piazza palla al centro per De Luca e Nigro , tentativo che non si concretizza nella rete sperata. Dopo poco al 4’ Di Manzo per i padroni di casa con una bella staffilata laterale alla destra del portiere insacca l’1-0. Al 25’ raddoppio per il Monteruscello con Gaetano Manco su punizione. Al 10’ della ripresa locali che allungano le distanze con Marotta che da cross su colpo di testa realizza il 3-0. Al 20’ Matarrese dal fondo della fascia realizza il 4-0 finale. Sconfitta anche per la compagine dei Giovanissimi nell’anticipo di sabato presso il campo “Vecite” di Maiori contro il Costa D’Amalfi. I ragazzi di mister Fiorenzo Sica perdono con il risultato di 14 reti ad uno.

I locali vanno subito a segno con le reti di Amato (3), Buonocore (5), Pisani (1), il subentrato Rumolo (1), sul 10-0 la riposta dei biancorossi con la rete di Pelosi, ma il Costa D’Amalfi va ancora a segno con Bovino (1), la doppietta di Scannapieco ed infine la rete del 14-1 di Lupo. Pareggio spettacolare invece nella gara di ieri valida per il girone I del campionato di Attività Mista presso lo stadio “S.Antonio” di Montecorvino Pugliano tra Us Faiano (prima in classifica) e Olympic Salerno. Mister Genco mette in campo la seguente formazione: Volzone , Raimondo, Massaro, Bruno, Romano, Ciardiello, Trapanese, Rizzo G., Abate, Nigro, De Rosa.In vantaggio per prima l’us Faiano , l’Olympic agguanta il pareggio con De Rosa. Il Faiano nel corso della gara raddoppia, ma la risposta dell’Olympic Salerno non si lascia attendere con la bellissima punizione di Nigro (in foto) che sigla la rete del 2-2. Olympic che conquista il momentaneo vantaggio in seguito con Abate, ma viene raggiunta dall’Us Faiano che dopo aver riportato il risultato sul 3-3, torna in vantaggio (4-3). Olympic che riesce a conquistare il pareggio nell’ultimo minuto di gioco con Massaro. La gara si conclude sul 4-4 finale.

L’Asd Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete.

Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

Giovanissimi Provinciali, quinta giornata , girone B
COSTA D’AMALFI 14
OLYMPIC SALERNO 1
COSTA D’AMALFI: Lamberti, Di Landro, Dell’Isola, Esposito, Ciafrone, Scannapeico, Bovino, Tramontano , Buonocore M., Buoncore G.Amato. A disposizione Pisani P., Pisani G., Silvestri, Vastarelli, Rumolo, Lupo All. Mammaro.
OLYMPIC SALERNO: Amato, Landi A,, La Rocca, Landi A., Graziuso, Bove,D’Elia, Pelosi, Zapparoli, Ventura, Tafuri. All. Sica.
MARCATORI: Amato (3), Buonocore G.(5), Pisani G. (1), Rumolo (1), Pelosi (Oly) Bovino (1), Scannapieco (2), Lupo (1)