Settore Giovanile, gli Allievi Fascia B strappano il pari alla Nikè. Giovanissimi ko con la F6.

0
510

Ancora un weekend agrodolce per le giovanili dell’Olympic Salerno di patron Matteo Pisapia. Nella giornata di sabato infatti, seconda sconfitta consecutiva per i Giovanissimi Regionali Fascia B contro la F6 Salvatore Fresi, con il punteggio di 6-4. Un match pirotecnico quello disputato al “De Gasperi”. Dopo pochi minuti il vantaggio degli ospiti, raggiunti subito da Santoro, che realizza il pari per i biancorossi. Prima dell’intervallo però la F6 trova altri due gol, per l’1-3. Nei secondi quarantacinque minuti di gioco, grande reazione dei ragazzi di mister Alfredo Serritiello, che prima accorciano le distanze ancora con Santoro, poi trovano il pari con Zapparoli e pochi minuti più tardi addirittura il punto del sorpasso con Gallo. I tre schiaffi subiti risvegliano gli ospiti, abili nel recuperare subito lo svantaggio, trasformando un penalty molto discutibile. Un gol che spiana la strada verso il successo finale per la squadra di mister Ciro Tranchino, che sigla altre due marcature, per il definitivo 6-4. Questo l’undici iniziale dell’Olympic Salerno: De Martino, Venosi, Cammarota, De Vivo, Criscuolo, Zapparoli, Gallo, Fasulo, Buonagiunto, Santoro, Elia. A disposizione: Mancusi, Ronca G., Ferraioli, Ronca A., Pepe, Tortorella, Amendola.
Un buon pari quello degli Allievi Fascia B, che ieri pomeriggio al “Bolognese” hanno sfidato la Nikè. Una gara dura per i biancorossi, bravi nel recuperare per ben due volte gli avversari. Sotto di due reti nella prima frazione, la truppa di mister Paolo Rossi, reagiva prima con la rete di Grazioso e successivamente con Alessandro Pelosi per il 2-2. Nella ripresa nonostante il nuovo vantaggio della Nikè, non si arrendono i biancorossi, che siglano il definitivo 3-3 ancora con Alessandro Pelosi, con un colpo di testa su calcio di punizione. Questo l’undici scelto da mister Paolo Rossi: Amato, Meola, La Rocca, Renna, Baldi, Pelosi C., Caldarelli, Basso, Pelosi A., Fasulo, Grazioso, in panchina Pesce, Landi, Nicastro e D’Elia.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here