Scafatese sconfitta a Cervinara.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sul campo della capolista la Scafatese crolla nella ripresa, dopo 45 minuti in cui i canarini di Mister Contaldo avevano dato filo da torcere all’Audax Cervinara, per poi perdere 3-1. Sul prato in erba naturale del Canada-Cioffi la prima palla gol capita sul sinistro di Roghi che, al minuto 16, prova a girare facendo sibilare il pallone di poco alto sulla traversa. L’Audax preme ma in ripartenza lascia qualche spazio, tanto è vero che l’occasione più clamorosa del primo tempo arriva proprio su un contropiede ricamato da Sperandeo e concluso nuovamente da Roghi, che a giro sul secondo palo lascia immobile il portiere Stasi ma non centra il bersaglio per pochi centimetri.
La ripresa, invece, è interamente di marca Audax, con i biancocelesti che trovano subito il vantaggio in avvio con Russolillo, lesto a liberarsi sul secondo palo e battere Capasso al 47′.
È l’episodio che decide il match perché fa ritrovare ai padroni di casa le certezze che stavano vacillando; gli uomini di Mister Iuliano, infatti, prima sfiorano il raddoppio con una velenosa punizione di Befi che chiama Capasso agli straordinari e poi passano con una doppietta di Brogna, bravo a correggere di interno destro due palloni spioventi in area, il primo al minuto 57 sugli sviluppi di calcio d’angolo e il secondo al minuto 73 dopo una falcata di Russolillo sulla sinistra. Gol della bandiera al 90′ per il nuovo arrivato Siciliano che con un destro a giro bagna con una rete il suo esordio canarino.
Il triplice fischio finale del direttore di gara Cavalli condanna una Scafatese che adesso è chiamata a doversi riscattare nelle due gare casalinghe consecutive con Palmese e Castel San Giorgio. Volendo provare a trovare un lato positivo alla giornata si può sottolineare che il team gialloblu ha ritrovato il gol in trasferta che mancava addirittura dal fendente di Giovanni Longobardi nella prima giornata di campionato.

AUDAX CERVINARA: Stasi 01, Ciampi, Iaquinto 00, Russolillo (75′ Cioffi) Brogna (85′ Guida), Befi, Fusco, Calandrelli 99, Conti (75′ Casale L.), Furno, Petrone (80′ Da Silva)
A disposizione: Napolitano 00, Cioffi, Casale 01, De Falco 01, Taddeo, Guida 99, Casale 01, Da Silva 99, D’Andrea.
All: Iuliano

SCAFATESE: Capasso 00, Amendola Claudio (54′ Siciliano), Manzo, Rinaldi, Orientale, Caiazza, Barra 99 (54′ Sannino 00), Avino (47′ Vitiello) Sperandeo, Roghi (67′ Scognamiglio), Apredda 02.
A disposizione: Menzione 00, Cariello 01, Russo 00, Sannino 00, Amendola Ciropaolo, Nina 99, Scognamiglio, Vitiello, Siciliano.
All: Contaldo

RETI: 49′ Russolillo, 57′ Brogna, 73′ Brogna, 90′ Siciliano.
Arbitro: Cavalli di Benevento
Assistenti: Falco e Ferraro di Frattamaggiore
Note: Ammoniti: Orientale, Caiazza, Sperandeo, Manzo, Fusco, Sannino. Espulso: Sperandeo. Calci d’angolo: 5-4.